Molle a torsione

Vendita di molle a torsione e doppia torsione, a Bosconero

Il Mollificio Quaglia Heros di Bosconero progetta, produce e vende molle a torsione e doppia torsione di differenti tipologie a seconda delle esigenze del cliente e del settore di utilizzo. L'azienda è disponibile anche a progettare e costruire molle su misura grazie alla presenza di designer altamente qualificati che vantano una lunga esperienza nel campo. Anche in caso di ordini di piccole quantità ti consigliamo di richiedere un preventivo gratuito. Prima dell'esecuzione dell'ordine mettiamo a disposizione dei nostri clienti un servizio di campionature per testare la qualità e la funzionalità della molla.

Molle a torsione e a doppia torsione

Uno dei fiori all'occhiello del nostro mollificio è costituito da questo particolare tipo di molle. Produciamo oggetti in acciaio inox e zincato formati da filo o barra. Queste molle sono solitamente a sezione circolare e avvolte a elica cilindrica con spire sia a contatto che non e munite di gambi lineari e sagomati in modo da trasmettere un’energia torcente. Utilizzando esclusivamente materiali di massima qualità l'azienda garantisce al cliente solo prodotti altamente performanti e resistenti all'usura e al passare del tempo. L'acciaio utilizzato è sempre inossidabile e sottoposto a test di resistenza.
grafico molle a torsione

Settori di applicazione delle molle a torsione

Le molle a torsione e a doppia torsione costituiscono una tipologia di molle estremamente particolare e sono capaci di adattarsi a una vasta gamma di campi per via della loro facoltà di torcersi in svariati modi. Per questa ragione il Mollificio Quaglia Heros collabora con numerose aziende attive nel campo dell'agricoltura e dell'aeronautica producendo molle di differenti grandezze e adatte a una vasta gamma di scopi, che includono ad esempio la realizzazione di assetti auto e moto, mono ammortizzatori, ricambi, ormeggi, valvole, giocattoli, forcelle, articoli da modellismo, macchinari per il movimento terra.

Per una consulenza non esitare a contattarci tramite l'apposito modulo nella sezione Contatti!

Share by: